Esercizi Facili e Naturali per l’Ingrandimento del Pene

Non si può negare che ogni uomo vuole un pene più grande. Non c’è da meravigliarsi, un sacco di uomini là fuori cercano di utilizzare tutti i tipi di metodi per aggiungere un centimetro o due per i loro peni. La buona notizia è però che l’ingrandimento del pene non è complicato come un sacco di uomini tendono a pensare.

Questo è proprio perché ci sono alcuni metodi naturali che è possibile utilizzare per ingrandire la vostra parte del corpo preferita e più preziosa, senza dover comprare quelle costose e inefficaci pillole di ingrandimento del pene e creme. Tra questi ci sono gli esercizi. Qui di seguito ci sono alcuni degli esercizi di ingrandimento naturale del pene a cui vale la pena di dare una prova soprattutto se vi sentite insicuri circa la dimensione del pene.

1. Jelqing

Questo esercizio non è solo abbastanza semplice e diretto, ma è anche efficace. Tutto quello che dovete fare è assicurarvi che il vostro pene sia parzialmente eretto, e poi accarezzare il suo albero verso il glande. Facendo questo un paio di volte in un giorno non solo contribuirà a portare il sangue ricco di nutrienti nel tuo pene, ma sarà più importante contribuire ad aumentare la lunghezza e la circonferenza del pene.

2. Stretching

Gli esercizi di stretching sono anche efficaci e particolarmente buoni per i principianti. Lo stretching del pene è il più antico tipo di esercizio per il pene. Per iniziare con l’esercizio di stretching, afferrare il pene dietro la testa e poi delicatamente tirarlo verso il basso. Tenere premuto il tratto per almeno 30 secondi. Tirare delicatamente il pene in direzioni diverse e quindi tenere ogni tratto per circa 30 secondi. Per esempio, si può tirare il pene verso destra, sinistra, su e verso l’alto. Fare questo più volte al giorno e si noteranno alcuni risultati dopo un paio di settimane.

3. Pompe per il pene

Le pompe per il pene forniscono un tipo di esercizio meccanico per il pene. Essi sono disponibili in una vasta gamma di forme, hanno caratteristiche diverse l’uno dall’altro. Tuttavia, il principio di base di queste pompe è lo stesso. Fondamentalmente, un cilindro va oltre il pene di un uomo, e una pompa – elettrica o manuale – crea un’erezione parziale nel vuoto all’interno del cilindro. È dovuto alla diminuzione della pressione che fa espandere i tessuti nel pene dell’uomo e anche riempire con il sangue. Tra le pompe più popolari sul mercato oggi ci sono il Penomet e il Bathmate. Questi due sono pompe ad acqua. Altre pompe popolari sul mercato includono la Passion Pump e la Phallosan.

4. Estensori per il pene

Gli estensori del pene fondamentalmente lavorare sul principio di allungamento, anche se comportano l’uso di un dispositivo meccanico allo scopo di tenere il tratto per una durata prolungata di tempo. Tra i più popolari estensori del pene sul mercato al giorno d’oggi ci sono Jes Extender, Penis Pal, Edge maschile e Phallosan tra gli altri.

5. Ciondoli da attaccare al pene

Proprio come suggerisce il nome, l’uso di ciondoli da attaccare al pene comporta l’allegare un dispositivo con un peso appendere al pene, causando tensione sul pene quindi aumentando la dimensione e la circonferenza del pene nel tempo.

6. Kegels

Anche se questi esercizi non possono essere usati per l’ingrandimento del pene, che tuttavia sarà più forte, più duro e con erezioni più durature. Per eseguire i Kegel, basta muovere la mano su e giù per l’albero del pene, allo stesso modo in cui si farebbe per masturbarsi. A causa del miglioramento del flusso del sangue al pene come risultato di questi esercizi, la lunghezza e la circonferenza del vostro pene aumenterà nel tempo.

Con questi esercizi di ingrandimento naturale del pene, sarà facile aggiungere un centimetro o due alla vostra dimensione attuale del pene.