Come avere un pene sempre sano

Mantenere un pene sano è ciò che ogni uomo del pianeta è interessato a fare.

Gli uomini che esprimono una maggiore interesse nel mantenere il pene sano tendono ad essere quelli che più amano soddisfare le donne e che hanno un certo orgoglio nella loro performance maschile.

Questo è un segno positivo. Trovare alcuni consigli utili su come migliorare la salute del pene naturalmente può insegnare molto, può rendere più felici e rendere le signore più felici degli incontri.

Noi tutti vogliamo erezioni frequenti, erezioni più dure e desiderio aumentato con una buona capacità di durare più a lungo possibile a letto.

È possibile ottenere tutto questo e anche migliorare le dimensioni del pene.

Di seguito sono elencate le linee guida e i suggerimenti per il mantenimento di una buona salute del pene.

1. Aumentare il testosterone

La prima priorità per voi, per migliorare la salute del pene, è quella di aumentare i livelli di testosterone.

Il testosterone è il principale ormone sessuale maschile. I livelli di questo ormone cominciano a diminuire negli uomini approssimativamente dopo l’età di 30 anni.

Per alcuni uomini, la diminuzione dei livelli di testosterone porta a erezioni più deboli e a una mancanza di desiderio.

Aumentare il testosterone dovrebbe essere la vostra priorità per migliorare la salute del pene e la qualità dell’erezione.

Le tecniche che vi fornisco aiutano a migliorare la qualità dell’erezione facendo contemporaneamente le seguenti cose:

i) Aumentare naturalmente il testosterone, l’ormone del sesso maschile

ii) Aumentare il vostro desiderio con afrodisiaci naturali

iii) Migliorare la circolazione del sangue nel pene, essenziale per erezioni più dure e più grandi

2. Ritardare l’eiaculazione

Se volete mantenere un pene sano allora le vostre abitudini di eiaculazione dovrebbero essere ottimali.

Avere l’eiaculazione ottimale è importante non solo per il controllo dell’eiaculazione e per durare più a lungo a letto, ma anche per il mantenimento di una buona circolazione del sangue nel pene e per migliorare naturalmente i livelli di testosterone libero.

La priorità è non eiaculare troppo velocemente e neanche troppo spesso.

Ovviamente è necessario eiaculare a volte, ma cercate di mantenere il vostro potere e di non cedere al desiderio ogni volta che avete voglia di masturbarvi.

3. Mangiare cibi sani per l’appetito sessuale

Ci sono un certo numero di alimenti che sono favorevoli per il funzionamento sessuale maschile.

Mangiare questi alimenti provocherà benefici alla vostra libido proprio come prendere alcune vitamine.

Tuttavia, ciò che realmente è benefico per la libido è rimanere in forma, evitando gli alimenti che sono cattivi per voi e concentrandosi su quelli che manterranno buona la circolazione sanguigna (importante per erezioni forti), bassi livelli di grasso e il corpo pulito da tossine che possono rallentare.

4. Massaggio al pene

Il massaggio del pene è molto vantaggioso quando fatto correttamente.

Il massaggio del pene ha come risultato un aumento della circolazione sanguigna, più alti livelli di testosterone naturale libero, migliori erezioni e maggiore desiderio.

È davvero possibile raggiungere tutto quanto detto sopra con solo una semplice tecnica di massaggio del pene che è necessario padroneggiare.

Tecniche di massaggio del pene sono spiegate chiaramente in un programma di 10 step che può aiutare a mantenere naturalmente alti i livelli di testosterone.

5. Ridurre alcool e fumo

Come probabilmente sapete, il fumo fa molto male per la libido maschile, soprattutto perché riduce la capacità dei vasi sanguigni di trasportare il sangue in tutta la zona del pene.

Le vostre erezioni dure dipendono da quantità sufficienti di sangue che raggiungono le camere del pene e perché questo accada, la circolazione del sangue deve essere efficiente.

Le erezioni non migliorano bevendo alcool pesantemente in modo costante. Mentre un certo consumo dell’alcool fa bene, troppo è dannoso e può abbassare il testosterone.

Evitare di bere troppo e ridurre o smettere di fumare per avere un pene sano.